Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Strani lampeggi dello schermo...

1 view
Skip to first unread message

papà gatto

unread,
Nov 8, 2009, 1:18:06 AM11/8/09
to
Buongiorno a tutti!

Da ieri sera il monitor lampeggia in modo apparentemente casuale. Fa lo
stesso lampeggio che si ottiene abilitando il lampeggio per non udenti
(Pref. di Sistema > Accesso Universale > Udito > Fai lampeggiare....) ed
ovviamente l'apposita opzione non ᅵ abilitata.

Non vengono emessi suoni e non installo nulla di nuovo da un po.

L'unica cosa che mi viene in mente ᅵ che il mio erede ha giocato con la
tastiera premendo tasti a casaccio e non vorrei avesse beccato una
qualche combinazione di tasti per far lampeggiare il monitor... perᅵ mi
pare cosa poco probabile.

Secondo voi?

--
papa' gatto @ Home (live: gatto73)

...tanti di loro sono cosᅵ assuefatti, cosᅵ disperatamente dipendenti
dal sistema, che combatterebbero per difenderlo.

0 new messages