On 22 Mag, 23:11, The Sandman <
nos...@gmailx.com> wrote:
> Il fatto che si chiamo iSync e non iCopy o iTransfer non ti suggerisce
> nulla?
> La sincronizzazione prevede esattamente quello che vorresti tu: uniformare
> le rubriche ovvero mandare all'altro dispositivo le modifiche.