Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Continuo a non capire bene come funziona iSync

18 views
Skip to first unread message

Trystero

unread,
May 22, 2012, 4:22:27 PM5/22/12
to
Ho fatto una domanda del genere anche due anni fa, credo sia stata
l'ultima volta (forse l'unica) volta che ho usato iSync, quando ho
riordinato la rubrica del cellulare portandola sul Mac e l'ho poi
trasferita di nuovo al cellulare dopo aver reimpostato il dispositivo.

Da allora credo di non averlo più usato.
Ora ho dei dubbi e non so bene come fare, perché ho dei nuovi contatti
nella rubrica del Mac e dei nuovi anche nella rubrica del cellulare.
Se sincronizzo cosa succede? Tutto viene uniformato e quindi ciò che
manca all'uno o all'altro viene aggiunto (quindi non perdo niente),
oppure ha la priorità la rubrica del Mac, oppure ha la priorità la
rubrica del cellulare? Ovvero Chi viene sincronizzato?
Nell'help di iSync non ho trovato (forse non ho cercato bene) una
risposta precisa.

The Sandman

unread,
May 22, 2012, 5:11:32 PM5/22/12
to
Trystero <diego.t...@gmail.com> wrote:


> rubrica del cellulare? Ovvero Chi viene sincronizzato?
> Nell'help di iSync non ho trovato (forse non ho cercato bene) una
> risposta precisa.

Il fatto che si chiamo iSync e non iCopy o iTransfer non ti suggerisce
nulla?

La sincronizzazione prevede esattamente quello che vorresti tu: uniformare
le rubriche ovvero mandare all'altro dispositivo le modifiche.
--
The Sandman on iPad

Trystero

unread,
May 23, 2012, 3:57:54 AM5/23/12
to
On 22 Mag, 23:11, The Sandman <nos...@gmailx.com> wrote:

> Il fatto che si chiamo iSync e non iCopy o iTransfer non ti suggerisce
> nulla?
> La sincronizzazione prevede esattamente quello che vorresti tu: uniformare
> le rubriche ovvero mandare all'altro dispositivo le modifiche.

Grazie, farò così senza temere di perdere i nuovi contatti da una
parte o dall'altra.
0 new messages