Usenapp

margit

Ciao, purtroppo a questo giro perdo MacSoup.

Ho scaricato il suddetto programma (versione di prova), ma non riesco a
configurarlo (con nntp.aioe.org).

Mi da' un errore "Post Error: Too many errors for your IP", dove puo'
essere il problema?

Sul forum non mi hanno dato le dritte giuste

Grazie in anticipo

Anony Mouse 165Hz

On 13.12.2021 17:31:11 +01:00, margit wrote:
> non riesco a
> configurarlo (con http://nntp.aioe.org).

Prova con un account su fcku.it (non è uno scherzo)

--
@Lell...@mastodon.uno

Pagliotz

> [...]
> configurarlo (con nntp.aioe.org).
>
> Mi da' un errore "Post Error: Too many errors for your IP", dove puo'

Aioe è un ottimo server, ed il gestore è molto attento a tenerlo in
ordine. ultimamente ha dovuto agire su determinati filtri per diversi
abusi (dimostrazione di serietà da parte del gestore di questo servizio
comunque gratuito).
Ti suggerisco di chiedere sul gruppo di assistenza
aioe.news.assistenza, dove ti risolverà il problema. Attento alle
risposte dei troll e morpher...

--

ATTENZIONE: se nel msg-id si vede
"mn..........145499@fellatio.fun.club" e parte da AIOE, sono proprio

margit

Pagliotz <the.pr...@fellatio.fun.club> wrote:

> [...]
> Ti suggerisco di chiedere sul gruppo di assistenza
> aioe.news.assistenza, dove ti risolverà il problema. Attento alle

Grazie ad entrambi. Non so cosa e successo, ma pare che adesso funzioni.