NUMBERS CONTARE LE CELLE CHE CONTENGONO NUMERI

Mario 369

Buon giorno, mi servirebbe un'aiuto:
come posso contare quante celle contengono i numeri e non le lettere facendo riferimento alle intestazione di colonna? Grazie

Al. Bi.

Il giorno sabato 2 luglio 2022 alle 04:01:07 UTC+2 mari...@gmail.com ha scritto:
> Buon giorno, mi servirebbe un'aiuto:
> come posso contare quante celle contengono i numeri e non le lettere facendo riferimento alle intestazione di colonna? Grazie

Spero di aver capito bene la domanda... La funzione CONTA.NUMERI(intervallo) dovrebbe fare al caso tuo.

Esempio =CONTA.NUMERI(A1:A10) per le prime dieci celle dell'intestazione.