Giovanni Verga censurato dalla Apple

Massimo

Jun 22, 2009, 2:08:39 PM6/22/09
Qualcuno mi spieghi perch� su iTunes al povero Giovanni Verga viene
censurato il cognome in tutte le sue opere.
Ma sono impazziti?

Gigi1

Jun 22, 2009, 2:24:03 PM6/22/09
Il 22/06/09 20:08, Massimo ha scritto:
> Qualcuno mi spieghi perchᅵ su iTunes al povero Giovanni Verga viene

> censurato il cognome in tutte le sue opere.
> Ma sono impazziti?

forse perchᅵ sinonimo di pene? :D

Massimo

Jun 22, 2009, 2:34:42 PM6/22/09
"Gigi1" <nos...@nospam.it> ha scritto nel messaggio

> forse perch� sinonimo di pene? :D

� evidente, ma mi sembra una gran castroneria censurare il cognome di un
poeta per questo motivo.
Censurate la Apple perch� a me ricorda le poppe della Belen...

Flapane (Fastfla)

Jun 22, 2009, 2:39:45 PM6/22/09
Massimo ha scritto:

> "Gigi1" <nos...@nospam.it> ha scritto nel messaggio

> ᅵ evidente, ma mi sembra una gran castroneria censurare il cognome di un
> poeta per questo motivo.
> Censurate la Apple perchᅵ a me ricorda le poppe della Belen...

con ogni probabilitᅵ non sono dei madrelingua a fare il lavoro, non
sarebbe la prima volta...

--
Flavio
www.flapane.com

FabFour

Jun 22, 2009, 3:15:22 PM6/22/09
Massimo <pi...@libero.it> wrote:

Ma dov'� censurato? Io su iTunes Store trovo audiolibri dei Malavoglia e
altri, tutti regolarmente indicati col suo nome...

--
U_g_o__M
"Mi ami o non mi ami?"

Douglas

Jun 22, 2009, 3:23:11 PM6/22/09

Manco si chiamasse Giovanni Membro :))

Massimo

Jun 22, 2009, 3:37:58 PM6/22/09
"FabFour" <fabfourTO...@EQUESTOugomazzotta.com.invalid> ha scritto nel
messaggio

> Ma dov'� censurato? Io su iTunes Store trovo audiolibri dei Malavoglia e
> altri, tutti regolarmente indicati col suo nome...

cerca tra i podcast. Anche gli e -book censurano il cognome.

Jollino

Jun 22, 2009, 4:27:52 PM6/22/09
In article <4a3fda1f$0$6834$5fc...@news.tiscali.it>,
Douglas <nom...@tiscali.com> wrote:

> Manco si chiamasse Giovanni Membro :))

Pensa ai "concerti per organo"
--
Jollino
"In our stream of consciousness there is a river crying,

gatomarso

Jollino ha scritto:

> Pensa ai "concerti per organo"

Qui in veneto ci hanno filtrato pure Francesco Renga.

beccoblu

quindi immagino che in apple nessuno abbia votato per questo tizio qua:
http://tumblr.danielemarino.net/post/121765267

d.

nda

Massimo <pi...@libero.it> wrote:

> cerca tra i podcast. Anche gli e -book censurano il cognome.

Mi risulta solo un podcast in cui � censurato in V***a, quello di
Luigi Gaudio. Negli audiolibri e negli album pare di no.

--
Nicola D'Agostino
<!-- http://www.nicoladagostino.net -->