Eliminare richieste di Google a rendere Chrome browser default.

Aladino

C'è modo di evitare che accedendo ai servizi Google, ci siano continue
richieste a rendere Chrome il browser default?

evanmac

il giorno 18 Apr 2023 alle 20:17:29 GMT+1, "Aladino" <Aladino> scrisse:

> C'è modo di evitare che accedendo ai servizi Google, ci siano continue
> richieste a rendere Chrome il browser default?

no usare chrome, ad esempio

puoi provare Vivaldi, che è un browser ricarrozzato, e, secondo me, ha l'unica
pecca di non avere (ancora no, perlomeno) una versione per iOS
--
this is a random signature

Aladino

evanmac <evan...@gmail.com> wrote:

> no usare chrome, ad esempio
Infatti non uso Chrome. Tranne che in alcuni rari casi, ma anche se per
questi casi mantengo comunque Chrome installato sul disco, non è di
questi che sto parlando.
I messaggi che mi infastidiscono compaiono sopratutto in Safari, ad
esempio accedendo alla GMail.

Pagliotz

Il 18/04/2023 22:15, evanmac ha scritto:

> puoi provare Vivaldi, che è un browser ricarrozzato, e, secondo me, ha l'unica
> pecca di non avere (ancora no, perlomeno) una versione per iOS

Sicuro non abbia una versione per Mac?? E quella che ho provato io in
passato cos'era? ;-)

evanmac

il giorno 21 Apr 2023 alle 10:26:00 GMT+1, "Pagliotz"
<cunnilingu...@the.president> scrisse:

> Mac?? E quella che ho provato io in
> passato cos'era? ;-)

per Mac la uso dal 2016 o 2017 (da quando lo scoprii), è per *iOS* (per
iPhone) che non c'è, anche se pare che la stiano sviluppando

Pagliotz

Il 21/04/2023 19:31, evanmac ha scritto:

> per Mac la uso dal 2016 o 2017 (da quando lo scoprii), è per *iOS* (per
> iPhone) che non c'è, anche se pare che la stiano sviluppando

Porca troia, hai ragione, scusa... Ho interpretato male :-(