K-lite codec Alternative per Mac Os

Leiddi

magari è una domanda ignorantona, ma esiste un'alternativa mac ai Klite
codec?
Tanto per non essere "costretto" sul solo VLC.

Jack

non ho idea di cosa siano i k-lite codec, ma c'e' IINA ha una buona
compatibilità (sotto il cofano c'e' mpv).

Ciao Jack
--
Yoda of Borg am I! Assimilated shall you be! Futile resistance is, hmm?

nda

Jack <pip...@disney.com> wrote:

> non ho idea di cosa siano i k-lite codec

Sembrerebbe essere una specie di Perian [RIP].

--
Nicola D'Agostino
<!-- http://www.nicoladagostino.net -->