iPad Pro 11" 2nd generazione e monitor esterno

Claude

Ciao a tutti.

Uso il mio iPad Pro spesso collegato al mio monitor 32" 4K.

Questo mostra l'immagine in 4:3 e con bande nere. Praticamente monitor
sfruttato al 40% delle sue capacità.

Esiste un modo per poter avere supporto 4K o devo cambiare iPad passando
ad un iPad Pro M1?

Grazie.

--
Sent from Windows 10

Claude

A chi interessa visto che mi son documentato sulla cosa.

L'unico modo per poter usare un monitor 32" 4K con iPad è passare ad M1
ed attendere Natale con l'uscita di Stage Manager con supporto per
monitor esterni come promesso da Apple.

Ho provato l'alternativa shiftscreen, che è un app sullo store, ma
praticamente inutile in quanto si possono posizionare su monitor esterno
solo le applicazioni incluse in shiftscreen (un browser che usa l'engine
di safari ed un lettore pdf).

Claude

evanmac <evan...@gmail.com> wrote:
> il giorno 4 Oct 2022 alle 07:13:32 WEST, "Claude"

> non so se mi servirà mai una informazione del genere (l'unico ipad che ho
> comprato è il mini prima serie), però grazie per aver dato un seguito al
> problema con il risultato delle tue ricerche :*

:)

Considerando che l’iPad pro ormai è il mio portatile di ‘fiducia’ ho
pensato potesse servire ad altri.

Se arrivasse questo benedetto supporto ai monitor esterni fino al 6k sarei
a cavallo.

--
Sent from iPad