Bonding Isdn in Linux

asolazzo

Ho provato a trovare qualche programma in C per fare bonding in Linux.
Non sono riuscito a trovare nulla di interessante anche perchè mi sono
"imbrigliato" nelle maglie della rete che mi rimandano a soluzioni di
tipo hardware.
Il "problema" che vorrei risolvere è il seguente:
Date due schede ISDN, vorrei utilizzare un programma già esistente
(magari scritto in C) per fare il bonding.
Grazie naticipatamente a chi riuscirà anche soltanto ad inidirizzarmi.