In una tabella MySQL abbiamo aggiunto un campo (char (1)) e facendo una
"insert" ( eseguisql('insert into ....) )
o "update" mi scrive il valore (in questo caso una 'S' maiuscola) in
MINUSCOLO !!!
Noi usiamo le librerie DEVOxMySQL di Danilo
Qualcuno puņ svelarci l'arcano e come, eventualmente, risolverlo ?
Grazie a tutti
Enio
--
questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito
http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad ab...@newsland.it
Danilo
"Enio Donci" <enio...@tin.it> ha scritto nel messaggio
news:g25l40$int$1...@news.newsland.it...
> Cari amici:
>
> In una tabella MySQL abbiamo aggiunto un campo (char (1)) e facendo una
> "insert" ( eseguisql('insert into ....) )
> o "update" mi scrive il valore (in questo caso una 'S' maiuscola) in
> MINUSCOLO !!!
> Noi usiamo le librerie DEVOxMySQL di Danilo
>
> Qualcuno puň svelarci l'arcano e come, eventualmente, risolverlo ?
> Come scrivi il comando?
eseguisql([update allievi set idoneo='S' where codallievo=349])
Perché è errato ?
Danilo
"Enio Donci" <enio...@tin.it> ha scritto nel messaggio
news:g2g5gl$oe7$1...@news.newsland.it...