Ciao,
Marco
Potrebbe essere un problema di visualizzazione: prova ad uscire dal
programma subito dopo averlo lanciato (memorizzati le combinazioni di tasti
se non le ricordi) e poi scrivi CLS. Almeno cosě scopri se č solo il video
che si incasina o tutto il programma
Ciao
Alessandro
Ciao,
Marco
"Alessandro Antonangeli" <alc...@alcati.RemoveThis.com> ha scritto nel
messaggio news:g5g26b$lsf$1...@aioe.org...
Marco
"Marco" <boe...@libero.it> ha scritto nel messaggio
news:g5cv12$6oo$1...@aioe.org...
> Ciao a tutti,
> ho risolto, grazie,
Qual era il problema?
EMG
--
EMAG Software Homepage: http://www.emagsoftware.it
The EMG's ZX-Spectrum Page: http://www.emagsoftware.it/spectrum
The Best of Spectrum Games: http://www.emagsoftware.it/tbosg
The EMG Music page: http://www.emagsoftware.it/emgmusic
Marco
"Enrico Maria Giordano" <e.m.gi...@emagsoftware.it> ha scritto nel
messaggio news:g6jsga$qnu$1...@registered.motzarella.org...
> Ciao,
> reinstallato il s.o., applicativi, ecc.
Quindi non era un problema di RAM come ipotizzavi?
Ciao,
Marco
"Enrico Maria Giordano" <e.m.gi...@emagsoftware.it> ha scritto nel
messaggio news:g7ah73$bqa$1...@registered.motzarella.org...
scusa, non ci ho pensato prima...
Massimo
"Marco" <boe...@libero.it> ha scritto nel messaggio
news:g7crg7$3bj$1...@aioe.org...
> Ciao,
> no, non era la ram.
> L'ho cambiata con una ram sicuramente funzionante, ma il risultato era lo
> stesso.
> Ho quindi installato un programma finito ed installato presso un altro
> cliente il giorno prima e funzionante alla perfezione.
> Su quel pc non funzionava!
> A quel punto ho deciso (assieme al cliente) di azzerare tutto e ripartire.
> Non ero fiducioso, ma ipotizzavo fosse qualcosa di installato non
> correttamente (ma non sapevo cosa e stare a cercarlo....).
> Unico problema e' che non sono sicuro circa le cause del malfunzionamento.
Ah, ok, grazie.