Dal momento che uso un mswinsck.ocx nel mio progetto e non voglio
usare un'installer per eseguire la mia app su altri pc, se rinomino
l'ocx e lo registro che problemi posso avere ?
grazie, Alverman
Hai provato a metterlo nel path insieme all'exe.
Potrebbe funzionare senza registrazione (con alcune limitazione).
Non va :(
Succede che il ProgID delle classi esposte dall'ocx non cambia, e
siccome nel registro di Windows non possono coesistere due ProgID
uguali, faresti solo casino per niente...