Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

[VB6] Einominare ocx .... cosa succede ?

0 views
Skip to first unread message

alverman

unread,
Nov 10, 2009, 8:04:19 AM11/10/09
to
Ngiorno a tutti.

Dal momento che uso un mswinsck.ocx nel mio progetto e non voglio
usare un'installer per eseguire la mia app su altri pc, se rinomino
l'ocx e lo registro che problemi posso avere ?

grazie, Alverman

Andrea [Work]

unread,
Nov 10, 2009, 8:23:34 AM11/10/09
to

Hai provato a metterlo nel path insieme all'exe.
Potrebbe funzionare senza registrazione (con alcune limitazione).

alverman

unread,
Nov 10, 2009, 8:30:53 AM11/10/09
to
> Hai provato a metterlo nel path insieme all'exe.
> Potrebbe funzionare senza registrazione (con alcune limitazione).

Non va :(

Luca D

unread,
Nov 10, 2009, 5:07:48 PM11/10/09
to

Succede che il ProgID delle classi esposte dall'ocx non cambia, e
siccome nel registro di Windows non possono coesistere due ProgID
uguali, faresti solo casino per niente...

0 new messages