Ciao Andrea,
> Se il mio browser, internet explorer, non supporta gli ActiveX, come
faccio
> a sistemare questo problema?
IE supporta nativamente gli ActiveX controls.
Probabilmente vuoi sapere cosa devi fare per abilitarli nel caso in cui non
lo siano.
Vai sul menu Tools, Internet Options..., seleziona il Tab Security, Internet
e come Security level scegli Medium. Nel caso tu voglia effettuare dei
settaggi personalizzati puoi fare click sul bottone Custom Level... ed
impostare le opzioni che desideri.
HTH,
--
Lorenzo Benaglia
24 Ore Personal Finance S.p.A.
Milano
Italy