Grazie in anticipo.
Rino
Forse è la strada peggiore e la dico non conoscendo ADO a fondo. Ma
sembrerebbe che sia il DB ad andarsene via.
Se tale aspetto non è risolvibile a livello DB suggerisco di calcolare
dall'applicazione questo tempo medio di sconnessione.
Poi si potrebbe prima che scada il tempo far disconnettere
l'applicazione stessa o sconnetterla e riconnetterla automaticamente.
--- posted by geoForum on http://www.delphiedintorni.it