Delphi XE

oibaf

Salve,
devo passare l'installazione di DELPHI XE da un vecchio PC ad uno nuovo. Purtroppo non ho più l'immagine ISO per installarlo sul nuovo PC.
Ho provato anche con EaseUS Todo PC TRANSF, mi ha copiato tutto, compreso le chiavi del registro, ma l'applicazione non parte (qualcosa non è andata nel verso giusto). Qualcuno ha mai fatto una cosa del genere? C'è la possibilità di farlo? Sono abbastanza nei guai perché devo assolutamente trasferire tutto nel nuovo PC. Qualcuno sa indicarmi almeno dove reperire la ISO per ripartire da zero?
Grazie a tutti

Alberto Salvati

Versione?

A.

Alberto Salvati

oibaf

Il giorno martedì 14 marzo 2023 alle 15:11:15 UTC+1 Alberto Salvati ha scritto:
> https://www.barnsten.com/rad-studio-installation-links-iso-and-webinstallers/
>

> A.
Grazie !!