CodeCompletion non mi funziona più

Luigis

Jan 2, 2024, 11:26:44 AMJan 2
Ho installato l'ultima release della libreria CNPack e, credo, da allora
non mi funziona più CodeCompletion.

Voglio dire che se mentre scrivo del codice, ad esempio: "tru" mi appare
il tooltip "True" e se premo il tasto "enter" la parola che stato
scrivendo diventa "True".

Oppure se sto digitando il nome di un campo di database, ad esempio:
"MiaTable1.clo" ,i appare il tooltip "MiaTable1.Close" e se premo il
tasto "Enter" la parola che stavo scrivendo diventa "MiaTable1.Close";

Attualmente per far apparire il tooltip devo premere la Barra
Spaziatrice e selezionare dall'elenco il tooltip che desidero.

Come posso riattivare la funzione?

Spero di essermi spiegato.

Grazie.