Re: Fattura elettronica "Nodo Contatti"

Luigis

Il 28/06/2023 10:46, Giovanni Gardelli ha scritto:
> Uso Delphi Tokyo.
> Ripeto eliminando il nodo contatti Dove i dati inseriti sono stati da me più volte verificati, e certamente esatti senza ombra di dubbio, il file XML è valido al 100%. qualcuno ha avuto problemi simili?

Non ho avuto mai di questi problemi. Io a differenza tua, però, i
contatti li metto subito dopo il nodo <sede>:

</Sede>
<Contatti>
<Telefono>0000000</Telefono>
<Fax>0000000</Fax>
<Email>xxxxxxxxxxxxxx</Email>
</Contatti>
</CedentePrestatore>

Prova a spostarlo, mi successe con l'imps con un nodo dell'xml degli
uniemens.

Quale errore ti viene ti viene restituito?

Ciao.