Delphi 2010 personalizzare un percorso per il progetto

Luigis

Salve,
ho bisogno di migrare un software che utilizza una versione vecchia
della libreria ZEOS per portarlo alla più nuova e performante versione 8.

Per farlo, ho:
1) duplicato il sorgente della mia applicazione;
2) creato le due directory delle ZEOS:
- ZEOS7
- ZEOS8

Se ho capito bene, adesso dovrei impostare nel progetto che deve puntare
alle ZEOS8 la cartella ZEOS8 invece che ZEOS7 ma non ho capito come
farlo perché se apro "Project-Options" e clicco sul pulsante "..." di
"Search Path" vedo due listbox, una in alto e l'altra in basso. In
quella in alto ci sono dei path in grigio che dovrebbero essere
inesistenti in quella in basso vedo una lista ma non è modificabile
anche perché giusto sopra c'è un CheckBox denominato "Inherit Values"
dove c'è la spunta ed è disabilitato per cui non posso toglierla.

Come faccio?

Grazie.

Luigis

Ho visto che se creo un progetto nuovo il listbox superiore è vuoto
mentre quello inferiore è sempre con la spunta su "inherit Values" ed è
in "sola lettura".

Grazie.

Alberto Salvati

Togli la spunta "inherit Values", usa il pulsante "delete invalid paths" per togliere i path errati e aggiungi i path corretti.
Fai la stessa cosa sia nella configurazione "debug" che quella "release" (target) ma non toccare "all configurations".
Applica. SALVA. FORZA UNA RICOMPILAZIONE (shift+f9).

A.

Luigis

Purtroppo, forse è un bug dell'ide di delphi 2010, il checkbox è
disabilitato e non riesco a capire se si può e come abilitarlo :(

Grazie.