[OT]Cancellare riga da file

ne...@tin.it.no

Salve a tutti

Mi sapete dire come e possibile in C, cancellare una riga
o più righe presenti in un file.txt.
Spiego. Ho una file con delle stringhe alfanumeriche da 20caratteri
poi altri campi più piccoli. Con uno scanf %s %d ... prelevo i relativi
dati, controllo che nella prima riga nel primo campo nella stringa
alfanumerica, se alla posizione x o y o tutti e due xy, se e presente
un certo tipo di carattere/i devo cancellare tale riga.
Come posso fare in C?

Grazie

Ciao a tutti

fma...@gmail.com

Su un secondo file, copiando solo quello che deve rimanere.

Ciao!

ne...@tin.it.no

<fma...@gmail.com> ha scritto nel messaggio
Ok, grazie