ho notato

Ronie

che è più facile imparare il c++ su cellulare che su computer

---

dacav

On 2018-09-02, Ronie <df...@alice.it> wrote:
> che è più facile imparare il c++ su cellulare che su computer

Oiboh! Riesci a leggere meglio gli standard su uno schermino
piccino?

acc

Il 03/09/2018 9.37, dacav ha scritto:

> Oiboh! Riesci a leggere meglio gli standard su uno schermino
> piccino?

E' proporzionato alle sue facolta' mentali.

Ronie

io non ho niente da fare nella giornata
ma non significa che non ho neanche niente da pensare.
penso a cose bellissime tipo i videogiochi
ovvero penso a cose che ho visto e che mi rimangono in mente.
un vicino di casa di merda ha detto che guardo della merda.

dacav

On 2018-09-04, Ronie <df...@alice.it> wrote:
> io non ho niente da fare nella giornata ma non significa che
> non ho neanche niente da pensare. penso a cose bellissime tipo
> i videogiochi

A parte il mio commento scherzoso, sono convinto che i
videogiochi siano stati la vera ispirazione degli informatici fin
dai primi tempi. Per imparare la roba è un ottimo mezzo heh!

Poi ho ben capito ciò che intendevi dire. Intendevi dire che
secondo te programmare smartphones è più piacevole rispetto a
programmare i computer. Perché no.

Che programmi?

Ronie

io non so programmare robe complicate

acc

Il 05/09/2018 8.36, dacav ha scritto:

> Che programmi?

Ronie e' uno noto trollino, gira per i vari gruppi e scrive cose a caso.

dacav

Hei, va che i trolli sono creature folkloristiche deliziose!

acc

Il 06/09/2018 13.11, dacav ha scritto:

> Hei, va che i trolli sono creature folkloristiche deliziose!

Ma infatti ho detto "trollino", Ronie non e' quel tipo di troll che
cerca di scatenare dei flame, lui scrive post un po' OT, di solito su
giochi o su PC anni 80-90 su it.comp.hardware, adesso e' venuto anche qua.
Comunque a me non da fastidio.

Ronie

ho provato col motore open source di quake 2 a capirci qualcosa

dacav

On 2018-09-23, Ronie <df...@alice.it> wrote:
> ho provato col motore open source di quake 2 a capirci qualcosa

Hola Ronie,

Risultati con quake 2?

Ronie

assolutamente niente.
sono un niubbo totale con programmazione figuriamoci dei giochi

dacav

On 2018-10-10, Ronie <df...@alice.it> wrote:
> assolutamente niente.
> sono un niubbo totale con programmazione figuriamoci dei giochi

Mannaggia. Prova così:

#include <stdio.h>
int main(int argc, char** argv)
{
int i;
for (i = 0; i < argc; i ++)
printf("%s\n", argv[i]);
return 0;
}

Dovrebbe funzionare in quake engine se compili con l'opzione -g