Modello per trasformazioni di coordinate e Matematica geodetico

kil...@killetsoft.de

Hello,
che programmi con funzionalità geodetica come precisa trasformazioni
o calcoli di distanza sviluppati coordinare, può usare per le
funzioni geodetiche dal mio GeoDLL. La Dynamic Link Library in grado
di gestire i linguaggi di programmazione quasi tutti moderni come C,
C++, C#, Visual Basic, Delphi, Pascal, Java, Fortran, Visual Objects
ecc o utilizzato come codice sorgente ANSI C.

Dal momento che la maggior parte dei programmi sono sviluppati con le
funzioni geodetiche in C, C++ e C#, ho scritto un modello per uso
diretto in Microsoft Visual Studio, il con tutti i file necessari
dall'URL http://www.killetsoft.de/zip/GeoTestCpp.zip può essere
scaricato. Nel modello di alcune trasformazioni di coordinate vengono
eseguite con le funzioni GeoDLL. Spero che questo modello è un aiuto
nel lavoro di sviluppo geodetico.

Tra l'altro, la nuova versione GeoDLL 17.17 ora fornisce il supporto
ambiti poligonali nei file NTv2 e la compatibilità EPSG. Solo Google
per GeoDLL!

Fred
Email: info_at_killetsoft.de