Google 網路論壇不再支援新的 Usenet 貼文或訂閱項目,但過往內容仍可供查看。

Tomcat + Struts: inviare email eccezione

瀏覽次數:0 次
跳到第一則未讀訊息

b@zU

未讀,
2003年4月2日 上午11:09:502003/4/2
收件者:
Sto tentando inutilmente di inviare una email:

Ho preso il codice dalla servlet che tomcat porta come esempio, esempio
che da me funziona!!!
Quando pero' l'ho importato nella Action che deve inciare una mail mi
genera un eccezione.

Questo è il codice che genera l'ecc:

Context initCtx = new InitialContext();
Context envCtx = (Context) initCtx.lookup("java:comp/env");
Session session = (Session) envCtx.lookup("mail/Session");

Questa è leccezione:
javax.naming.NameNotFoundException: Name mail is not bound in this Context
at org.apache.naming.NamingContext.lookup(NamingContext.java:811)

Avete idee??!!!

THX
b@zU

Mirko N.

未讀,
2003年4月3日 凌晨4:20:242003/4/3
收件者:
La tua webapp per utilizzare la risorsa "mail/Session" deve dichiararlo
nella configurazione di Tomcat.

Gli esempi funzionano perché in conf/server.xml dentro al Context
"examples" c'è qualcosa tipo

<Resource name="mail/Session" ...>

Dovresti fare lo stesso dentro al Context della tua webapp.

Ciao.

\mirko

0 則新訊息