> http://www.iht.com/articles/2009/03/02/news/02compute.php
> Una testa parlante assistente virtuale.
Che novità... :/
--
C++U,
GiO
Leggi meglio...
Nessuna testa parlante finora aveva bisogno di un sistema con otto core.
;-)
Ah, caspita.
--
C++U,
GiO
Grazie.
Ci faccio un giro anche io...
avevate già visto questi?
Moira F.
SR2 ha scritto:
>> mi piacciono MOOOOOOLTO di piu' le GUI.dialoganti che si trovano qui'
>> http :// www .dialobot,com
>> e che ho scoperto grazie ad un post su questo NGs.
>
>Grazie.
>Ci faccio un giro anche io...
>
>
--
Questo articolo e` stato inviato dal sito web http://www.nonsolonews.it
Per fortuna no... :-P