Download Eloisa

Francesco Lentini

http://volftp.mondadori.com

Digitare "eloisa" nella casella Cerca per accedere alle tre versioni
disponibili, in particolare l'ultimissima Eloisa.NET (Trial 30gg; Provato
dalla redazione di VOL-FTP; Programmatore ITALIANO; Novità).

--
Cibernetica-mente,

Francesco Lentini
http://www.eloisa.it - Eloisa® Official Web Site

Gio Caturano

In article <K4m07.31082$u%1.23...@news1.tin.it>, flen...@eloisa.it
says...

> Digitare "eloisa" nella casella Cerca per accedere alle tre versioni
> disponibili, in particolare l'ultimissima Eloisa.NET (Trial 30gg; Provato
> dalla redazione di VOL-FTP; Programmatore ITALIANO; Novità).

Credevo che VOL-FTP scrivesse delle recensioni per i programmi provati,
invece vedo che si sono limitati a copiare il testo promozionale.

--

C++U,

Gio "FrOYd" Caturano
http://www.dronez.com

Davide

>--
>Cibernetica-mente,

Salve,
ho letto da un
suo msg che Eloisa.NET versione TRial non apprende,
un vero peccato
perche' se no l'avevo gia provata,
forse piu' avanti la provero' comunque.
Saluti
Davide

--------------------------------
Inviato via http://usenet.iol.it

Francesco Lentini

"Gio Caturano" <f@c.b> ha scritto nel messaggio

> [...]
>
> Credevo che VOL-FTP scrivesse delle recensioni per i programmi provati,
> invece vedo che si sono limitati a copiare il testo promozionale.

Probabilmente per via della mole di materiale che ricevono. E' già qualcosa
che installino e provino i programmi. Non tutti però.

Francesco Lentini

"Davide" <udm...@tin.it> ha scritto nel messaggio

> [...]
>
> Salve,
> ho letto da un
> suo msg che Eloisa.NET versione TRial non apprende,

E' previsto che lavori in abbinamento a Eloisa Millenium Edition. In tal
modo è possibile plasmare un chatterbot praticamente come si vuole. Oserei
dire "a propria immagine e somiglianza". Ma lasciamo stare la Bibbia ;-)

Paolo

Buongiorno Francesco, spero che tu legga ancora questa pagina perchè non riesco a contattarti in nessun altro modo.
Sarò breve e cercherò di non divagare.

Sono fin da piccolo un appassionato di IA e di automobili, infatti sono cresciuto guardando supercar.
Da qualche tempo con un gruppo di amici (meccanici ed elettronici) ho avviato il progetto Knight Intelligence two thousand twenty (k.i.t.t.t.), e siamo oramai prossimi alla fase di realizzazione materiale dell'auto del futuro.
Kittt sarà dotata di una rete neurale con grandi potenzialità di ampliamento, il computer sarà una vera e propria mente per l'auto.
Il tutto è nato come un gioco, ma vista la portata del progetto stavo pensando di renderlo qualcosa di grandioso inserendo un software di intelligenza artificiale e l'unica scelta intelligente è ricaduta su di te visto quello che hai saputo fare con ELOISA.

Ci piacerebbe avere un software, anche in versione di prova da poter installare su kittt, ti andrebbe di unirti a noi?

Spero che tu legga questo post e che ti trovi interessato al progetto (alcune case automobilistiche per le quali la mia azienda lavora, hanno dimostrato un certo grado di interesse).
Sarei felice di avere il tuo supporto e la tua collaborazione.

Non ti disturbo ulteriormente, ti lascio la mia e-mail per qualunque cosa sandonni...@gmail.com

Con affetto Paolo