dai che è tutto smorto così sennò sto povero gruppo

wolvesatthedoors

allora, per portare una ventata di novità in questo posto adesso
qualcuno mi risponde alle seguenti domande:
1) algoritmi genetici: perchè porcocazzo il mio minialgoritmo
risolvisudokustronzidiprogetto eulero ad algoritmi genetici non
converge mai? premetto che non uso rappresentazioni binarie del
cromosoma, sugli array nudi e crudi pratico cattivi crossover, anche
se c'è da dire che genero gli array iniziali direttamente dall'insieme
delle soluzioni possibili (yeee).

2) reti neurali: qualcuno mi spieghi un modo per implentare una classe
decente di reti neurali multistrato con backpropagation -.-''' ogni
volta che mi sembra di averla capita, mi sfugge di nuovo.

3)sempre reti neurali dai che son sempre fighe: mi sono imbattuto in
alcune reti chiamate "deep neural networks" qualcuno saprebbe dirmi le
loro peculiarità? e quali sono altre interessanti versioni delle reti
neurali che meritano di essere approfondite?

astenersi filosofi. soprattuto thestylist.

SR2

Ecco, facciamo pure gli schizzinosi... :-)

Mi spiace ma non ci capisco nulla di quanto sopra.
Al massimo ti posso augurare buona Pasqua fuori tempo.

Io invece sono proprio per l'approccio filosofico, in senso lato.
Anzi, serve una disciplica diversa da tutte le altre e al tempo stesso
somma di tutte le altre.
Perché all'animale chiamato uomo piace partire da un granello di polvere
e costruirci sopra grattacieli di 500 piani...
Così che alla fine si sente un gran cervellone ma ha completamente perso
di vista lo scopo delle sue azioni.
;-)

wolvesatthedoors

On 2 Mag, 10:34, SR2 <blank.alphas...@blank.libero.it> wrote:

> Ecco, facciamo pure gli schizzinosi... :-)
>
> Mi spiace ma non ci capisco nulla di quanto sopra.
> Al massimo ti posso augurare buona Pasqua fuori tempo.

doppio EPIC FAIL. sono anche ateo.

> Io invece sono proprio per l'approccio filosofico, in senso lato.

allora ciaociao.

SR2

> doppio EPIC FAIL. sono anche ateo.

> allora ciaociao.

A parte che č il pensiero che conta...
E questo uno che frequenta un ng sull'IA lo dovrebbe sapere meglio di
tutti. :-)

E poi io non sarei cosě massimalista.
Forse Dio non esiste.
Forse sfugge alla nostra misera dimensione e siamo solo troppo
presuntuosi per capire di non capire.

wolvesatthedoors

On 8 Mag, 19:40, SR2 <blank.alphas...@blank.libero.it> wrote:

> [...]

> E poi io non sarei così massimalista.

> Forse Dio non esiste.
> Forse sfugge alla nostra misera dimensione e siamo solo troppo

va a ciapà i ratt'.

SR2

> va a ciapà i ratt'.

Se cacci via tutti poi qui non rimane più nessuno.
O meglio, rimane nessuno.

wolvesatthedoors

caccio via le persone inutili che non dicono nulla su ciò che ho
chiesto.
se devi dire cazzate apriti un topic in it.fan.culo

SR2

> caccio via le persone inutili che non dicono nulla su ciò che ho
> chiesto.
> se devi dire cazzate apriti un topic in it.fan.culo

Hai un po' ragione, scusa.
Ma non ho detto proprio tutte cazzate.
Saluti