il giallo

Giacobino da Tradate

Jan 30, 2024, 1:23:54 PMJan 30

Per collegare Uconnect della Panda gialla al telefonino samsung Note
9 che ha una custodia gialla, ho comprato un cavetto giallo USB-A -
USB-C.

Il cavo, testato col testerino cinese, mostra che tutte e 4 le linee
(D+ D- VCC GND) sono collegate, pero' Android Auto non si attiva.

Con un altro cavetto qualunque Android Auto parte.

Se il cavetto giallo e' in continuita', dov'e' l'inghippo?

--
Addio, utenti sorgenti da Google, e paracadutati in Usenet; addio!
Quanto è tristo il passo di chi, cresciuto tra noi, se ne allontana!

RobertoA

Jan 30, 2024, 1:47:36 PMJan 30
Il 30/01/2024 19:23, Giacobino da Tradate ha scritto:

> [...]
>
> Con un altro cavetto qualunque Android Auto parte.
>
> Se il cavetto giallo e' in continuita', dov'e' l'inghippo?

L'inghippo sta nell'usare il cavetto giallo
Usa un '..altro cavetto qualunque..'

Ma 'sta Panda gialla , la usi come taxi o e' solo per le scampagnate?

Giacobino da Tradate

Jan 30, 2024, 2:29:18 PMJan 30
Il giorno Tue, 30 Jan 2024 19:47:32 +0100
RobertoA <amor...@tiscalinet.it> ha scritto:

> L'inghippo sta nell'usare il cavetto giallo
> Usa un '..altro cavetto qualunque..'

scoperto, l'inghippo e' la spina C

spina di merda:
https://i.postimg.cc/cJHpFFtF/20240130-202100-112.jpg

spina che funziona:
https://i.postimg.cc/dtYgbsTk/20240130-202234-104.jpg

cinesi di m ma perche' fanno ste troiate :-(

Mirko Borsari

Jan 31, 2024, 4:05:56 AMJan 31
Il Tue, 30 Jan 2024 20:29:15 +0100, Giacobino da Tradate ha scritto:

> scoperto, l'inghippo e' la spina C

se ti serve un cavo giallo, lo trovi all'ikea (testato)... altrimenti
te lo vendo io. 50eur potrebbero bastare! :-)

--
MirkoB. ne...@bsi-net.it
Motoretta BMW R1200R Lightgrey

L'indirizzo ema@il non è da considerarsi pubblico,
ma utilizzabile solo per temi inerenti il NG corrente

Lorenz

Jan 31, 2024, 4:39:09 AMJan 31
Dopo dura riflessione, Mirko Borsari ha scritto :

> se ti serve un cavo giallo, lo trovi all'ikea (testato)... altrimenti
> te lo vendo io. 50eur potrebbero bastare! :-)

rotfl...

Giacobino da Tradate

Jan 31, 2024, 5:42:43 AMJan 31
Il giorno Wed, 31 Jan 2024 10:05:52 +0100
Mirko Borsari <ne...@bsi-net.it> ha scritto:

> se ti serve un cavo giallo

lungo max 30 cm.

> lo trovi all'ikea (testato)... altrimenti
> te lo vendo io. 50eur potrebbero bastare! :-)

vado a vedere se ci sono spine C "a saldare" per farselo da se'.

RobertoA

Jan 31, 2024, 5:58:09 AMJan 31
Il 31/01/2024 11:42, Giacobino da Tradate ha scritto:

> lungo max 30 cm.

> vado a vedere se ci sono spine C "a saldare" per farselo da se'.

Si, facci qualche foto del risultato

ArchiPit

Jan 31, 2024, 12:08:11 PMJan 31
Rispondo qui sotto a Giacobino da Tradate

> scoperto, l'inghippo e' la spina C
>
> spina di merda:
> https://i.postimg.cc/cJHpFFtF/20240130-202100-112.jpg
>
> spina che funziona:
> https://i.postimg.cc/dtYgbsTk/20240130-202234-104.jpg

Questo è il cavo giallo dell'Ikea (meno di 3€) che va decisamente bene

https://i.imgur.com/ltmhbsj.png