Web Accelerator cambia il modo di navigare
È una novità vera. Adesso con un comune modem la velocità
di navigazione può aumentare fino a 6 volte. Ma c'è di più.
L'acceleratore di Libero si installa in un attimo (Pc o Mac)
è in italiano, è gratis e non aumenta il costo di connessione.
Per usarlo basta essere iscritti a Libero e utilizzare i numeri 702
> IL MODEM 56K PRENDE IL VOLO
dalla finestra ^_^
scherzi a parte in pratica sto web accellerator non e' altro che un
ritocchino al protocollo, in pratica tutto quello che richiedi viene Zippato
dal tuo isp (libero) e ricevuto zippato dal tuo modem, poi il programmillo
lo scompatta e te lo restituisce, gia' con i primi test iniziavano i primi
problemi ... in pratica la Lag (diciamo "ritardo" o "tempo di attesa" )
aumentavano spaventosamente, non oso immaginare se questa tecnologia venga
usata da + persone...
Io son col 56k da oramai non ricordo quando, il mio consiglio e' FATEVI
l'adsl che ora col 56k si vola veramente ! ^_^
Si scarica a 5-6K fissi (un tempo impensabili)
Rimane il sistema migliore come lag (classifica : 56k 128K 64K Dsl) in
pratica nei giochi in rete il 56k e' + prestante !
Poi oddio, io uso ancora libero@sogno , saremo rimasti in un 100naio in
tutta italia ^_^ e non mollo finche' non mi vengono a staccare il filo :p
Cmq, il webaccellerator dai test riportati su punto informatico si leggeva
che andava bene per i testi e non troppo bene per i file binari. Basta fare
una prova, zippa una immagine e vedi quanto ci guadagni, poi zippa un testo
e stupisciti ^_^
--
[Gigio2k]
http://www.g2kweb.it
[ it-alt.comp.hardware.modding ] - http://www.g2kweb.it/ichm