Intel 12a gen Alder Lake?

FrancoP

Feb 2, 2024, 2:28:26 AMFeb 2
Su Amazon

https://t.ly/Uxx44

trovo dei PC che hanno queste CPU

Intel 12a gen Alder Lake Ν97
Intel 12a gen Alder Lake Ν95
Intel Core i5-11320H

A parte l' ultima, delle Intel 12a gen Alder Lake non ho conoscenza, che
CPU sarebbero ? Paragonabili alla serie i ?

Grazie

Guglielmo

Feb 2, 2024, 2:41:00 AMFeb 2
FrancoP ci ha detto :
> A parte l' ultima, delle Intel 12a gen Alder Lake non ho conoscenza, che CPU
> sarebbero ? Paragonabili alla serie i ?

Decisamente no. Si tratta di CPU economiche per PC di utenti che non
richiedono prestazioni elevate, secondo il significato attuale che si
attruisce alla parola prestazioni.

Lorenz

Feb 2, 2024, 4:53:44 AMFeb 2
FrancoP ha usato la sua tastiera per scrivere :
Sono cpu per sistemi mobile/embedded a basso consumo dotati di
4 core solo del tipo E (Efficiency), quindi niente HT appartenenti alla
gen Alder Lake...in pratica come pisizionamento sul mercato
possono essere paragonati agli Atom che c'erano fino a qualche
tempo fa.

Lo Smilzo

Feb 5, 2024, 3:15:20 PMFeb 5

"FrancoP" <Fra...@FrancoP.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
>
> A parte l' ultima, delle Intel 12a gen Alder Lake non ho conoscenza, che
> CPU sarebbero ? Paragonabili alla serie i ?

Chiedi ad Allen, lui è un troll cavernicolo, sottocolle, di 1a categoria,
se n'e' avuta a male quando anni fa gli trombai la moglie, se l'è legata
al dito, non me l' ha mai perdonata, cadendo in depressione e cambiando
sesso.
Fa parte della banda dei 3 stronzi di usenet, killato da
anni... è in carico hai servizi sociali, non essendo più autosufficente...

+-------------------+ .:\:\:/:/:.
+-------------------+ / \
@x@@x@ | | |/ WW( ( ) )WW
\||||/ | | \| __\,,\ /,,/__
\||/ | | | jgs (______Y______)

/\/\/\/\/\/\/\/\//\/\\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\

Piergiorgio Sartor

Feb 5, 2024, 3:21:19 PMFeb 5
On 05/02/2024 21.15, Lo Smilzo wrote:
[...]
> anni... è in carico hai servizi sociali, non essendo più autosufficente...

"in carico *hai* servizi sociali"?

Mi sfugge qualcosa della lingua?

E poi: "autosufficente"?
Forse: "autosufficiente"?

Forse ho il correttore ortografico anarchico...

bye,

--

piergiorgio

asdf

Feb 6, 2024, 8:00:37 AMFeb 6
On Mon, 5 Feb 2024 21:15:17 +0100, Lo Smilzo wrote:

> Fa parte della banda dei 3 stronzi di usenet, killato da anni... è in

Se rispondi a un troll prima ancora che inizi a trollare,
non solo fai il suo gioco, ma diventi troll tu stesso,
per giunta dimostrando che, pur con tutti i suoi limiti,
è comunque riucito a provocarti quanto serve per scatenare
in te reazioni non provocate.

In buona sostanza, tradotto in gergo da stadio, stavolta
ha vinto lui.