Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

All'avvio 3 bip e nulla più

0 views
Skip to first unread message

Piotre Ugrumov

unread,
Sep 3, 2003, 10:53:08 AM9/3/03
to
Salve quando provo ad accendere il computer, il computer si mette a suonare
e fa 3 bip una pausa e altri 3 bip e lo schermo rimane completamente nero.
Prima che accadesse ciň avevo usato il computer per un pň e mi si era
bloccato 2 volte (la seconda volta si era avviato da poco e stavo usando
mediaplayer) dopo ho riscontrato questo problema. Cosa puň essere? Come
posso risolvere?
Ho un Athlon 1800XP, 256DDR333Mhz, hd da 40Gb maxtor, scheda madre msi
kt3ultra, readeon 9000 64mb, windows xp professional.
Grazie a tutti.


Darken

unread,
Sep 3, 2003, 10:55:05 AM9/3/03
to
E' la scheda video o la Ram
Due ipotesi :

1 - Se hai due banchetti di ram prova a toglierne uno.

2 - Togli la scheda video e vedi se lo fa.

"Piotre Ugrumov" <aumu...@tin.it> ha scritto nel messaggio
news:ofn5b.8817$hE5.2...@news1.tin.it...

Toky

unread,
Sep 3, 2003, 1:03:21 PM9/3/03
to
"Piotre Ugrumov" <aumu...@tin.it> ha scritto nel messaggio
news:ofn5b.8817$hE5.2...@news1.tin.it...

dovrebbe essere la skeda video,fai un leva metti...........


--
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi...
navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione..
..ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...
e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia"

ICQ:42964371


Icestorm

unread,
Sep 4, 2003, 4:33:16 PM9/4/03
to
Piotre Ugrumov <aumu...@tin.it> wrote:
> Salve quando provo ad accendere il computer, il computer si mette a
> suonare e fa 3 bip una pausa e altri 3 bip e lo schermo rimane
> completamente nero.

Se č un bip lungo (biiip) e tre corti (bip bip bip) č la scheda video.
Altrimenti la cosa piů probabile č la RAM.


0 new messages