Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Connessione wi-fi pc/portatile

0 views
Skip to first unread message

MagoDiOz

unread,
Nov 14, 2006, 2:20:41 PM11/14/06
to
Vorrei collegare due pc, uno fisso e uno portatile, tra loro e a un modem
router wireless per condividere la connessione e le cartelle del fisso col
portatile.
Se non uso access point dovranno sempre rimanere accesi entrambi vero?
Comunque se fosse non è un problema questo.
Non avendolo mai fatto mi consigliate una guida per settare tutto al meglio?


fraal

unread,
Nov 14, 2006, 10:47:56 PM11/14/06
to
MagoDiOz ha scritto:

Ma il router wireless non ha l'access point integrato? Se non
l'ha non potrai collegarci i due PC wireless; potrai farlo solo
coi cavi ethernet che non devono essere di tipo incrociato.
Con il router per condividere la connessione non c'è bisogno che
siano ambedue accesi. E' il router che è sempre connesso e fa da
gateway. Il pc che accendi è automaticamente connesso.
--
Postato da Virgilio Newsgroup: scopri i nuovi gruppi
Eros, foto e video a http://newsgroup.eros.virgilio.it

0 new messages