Ma il router wireless non ha l'access point integrato? Se non
l'ha non potrai collegarci i due PC wireless; potrai farlo solo
coi cavi ethernet che non devono essere di tipo incrociato.
Con il router per condividere la connessione non c'è bisogno che
siano ambedue accesi. E' il router che è sempre connesso e fa da
gateway. Il pc che accendi è automaticamente connesso.
--
Postato da Virgilio Newsgroup: scopri i nuovi gruppi
Eros, foto e video a http://newsgroup.eros.virgilio.it