hkey_local_machine/software/microsoft/direct3d
hkey_local_machine/software/microsoft/directdraw
hkey_local_machine/software/microsoft/directplay
hkey_local_machine/software/microsoft/directx
fatto questo eliminare la cartella c:\programmi\directx (sempre per
sicurezza è meglio farne una copia).
Riavviare il sistema in modalità provvisoria portarsi nella cartella
c:\windows\system e cancellare i file: ddhelp.exe, ddraw*.*, dsound*.*,
dinput*.*, d3d*.*, dplayx.dll, dpmodemx.dll, dpwsockx.dll, dplaysvr.exe,
dpserial.dll, dplay.dll e directx.cpl .
Fatto questo riavviate il sistema ed installate la versione che volete dalla
prima alla quinta............
\\\\\/////
(\@-@/)
---oOO---( )-----OOo---
____|____|____|____|
__|____|____|____|__
===================================================
E' meglio fingersi acrobati che sentirsi dei nani
===================================================
§==== ~ fefi ~ ====§
**************************************************************************
EMail: fef...@tin.it ICQ # 16406631
**************************************************************************
Ehi, fefi, il tuo logo (firma) e' sin troppo uguale al mio!!!!!!!!
\\\\\/////
(\@-@/)
---oOO---( )-----OOo---
____|____|____|____|
__|____|____|____|__ ivan...@iname.com
Come mai? Possibile che abbiamo avuto la stessa ispirazione?
Ivano
>Come mai? Possibile che abbiamo avuto la stessa ispirazione?
Mai sentito parlare di Copia & Incolla? ;-))
Ciao
Ricky !
--------------
Rimuovi NOSPAM per rispondermi in e-mail
PS in questo messaggio non l'ho inserito......
>Ehi, fefi, il tuo logo (firma) e' sin troppo uguale al mio!!!!!!!!
>
> \\\\\/////
> (\@-@/)
>---oOO---( )-----OOo---
>____|____|____|____|
>__|____|____|____|__ ivan...@iname.com
>
>Come mai? Possibile che abbiamo avuto la stessa ispirazione?
>
>Ivano
> Grazie dei consigli. Sono stati molto utili per reinstallare correttamente
> le dx5 (con le 6 non mi riconosceva la ram di base)
Non per dire ma... avete solo rimandato il problema.
Quando le DX6 saranno obbligatorie che farete?
Dario -->Zyw<-- Davide
(dav...@sisinfo.it, ICQ UIN 9144288)
Scusate il msg precedente non c'e' piu',
come si fa a disinstallarle???
hkey_local_machine/software/microsoft/direct3d
hkey_local_machine/software/microsoft/directdraw
hkey_local_machine/software/microsoft/directplay
hkey_local_machine/software/microsoft/directx
\\\\\/////
(\@-@/)
---oOO---( )-----OOo---
____|____|____|____|
__|____|____|____|__
===================================================
E' meglio fingersi acrobati che sentirsi dei nani
===================================================
§==== ~ fefi ~ ====§
**************************************************************************
EMail: fef...@tin.it ICQ # 16406631
**************************************************************************
hkey_local_machine/software/microsoft/direct3d
hkey_local_machine/software/microsoft/directdraw
hkey_local_machine/software/microsoft/directplay
hkey_local_machine/software/microsoft/directx
\\\\\/////
(\@-@/)
---oOO---( )-----OOo---
____|____|____|____|
__|____|____|____|__
===================================================
E' meglio fingersi acrobati che sentirsi dei nani
===================================================
§==== ~ fefi ~ ====§
**************************************************************************
EMail: fef...@tin.it ICQ # 16406631
**************************************************************************
\|/
(@ @)
---------------------------oOO - (_) - OOo---------------------------
E-mail: ci...@mclink.it
--------------------------------------------------------------------------------
Quando il leone avrà la sua voce,
conosceremo un'altra storia oltre a quella del cacciatore.
Questa è la terza volta che inserisco questo messaggio chiedo scusa a chi lo
ha letto.....
> Famiglia Fiorini wrote:
> > Grazie dei consigli. Sono stati molto utili per reinstallare
correttamente
> > le dx5 (con le 6 non mi riconosceva la ram di base)
> Non per dire ma... avete solo rimandato il problema.
> Quando le DX6 saranno obbligatorie che farete?
Che ne dici di passare a Linux dove di obbligatorio non c'e' nulla?
--
Ciao.
Mr. Mechano
Il Mechano ti da una mano...
On 29/09/98, 3.34.46, Zyw <dav...@sisinfo.it> wrote regarding Re:
DISINSTALLARE DIRECTX 6.0 -- ECCO COME!!!!!!:
> Non per dire ma... avete solo rimandato il problema.
> Quando le DX6 saranno obbligatorie che farete?
>Che ne dici di passare a Linux dove di obbligatorio non c'e' nulla?
Si, ma poi non giochi proprio...
Stefano
Sostituire kappa con "k" x rispondere...oppure mar0...@ud.nettuno.it
ICQ# 15012689
> Che ne dici di passare a Linux dove di obbligatorio non c'e' nulla?
Si' cosi' non saresti il solo ad usarlo.
Giuliano
>> Quando le DX6 saranno obbligatorie che farete?
> Che ne dici di passare a Linux dove di obbligatorio non c'e' nulla?
Io direi che tre cose sono obbligatorie con Linux:
1) tempo
2) pazienza
3) voglia di imparare.
Sbaglio?
---
Lunga vita e prosperita'
Roberto
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH........bella questa.....
Snikt!
Lello "Wolverine" Sarti
ICQ Number UIN: 2972012 <<<====...attenzione, UIN non valido (per ora)!
***Attenzione sto cambiando l'ICQ number***
***Il nuovo icq number e': 16451245***
e-mail: le...@tn.village.it
e mail: wolveri...@hotmail.com
Premio "Stronzata del triennio 98/99/2000":->>
>Si, ma poi non giochi proprio...
Giochi poco ma giochi.
>Dopo diversi problemi causati dalle Direct6.0 ho perso del tempo a cercare
>tutte le informazioni su come eliminarle e dopo un insuccesso è arrivato il
>SUCCESSO!!!!
>Onde evitare problemi visto che l'operazione è piuttosto delicata seguite
>
> \\\\\/////
> (\@-@/)
> ---oOO---( )-----OOo---
> ____|____|____|____|
> __|____|____|____|__
>===================================================
> E' meglio fingersi acrobati che sentirsi dei nani
>===================================================
> §==== ~ fefi ~ ====§
>**************************************************************************
> EMail: fef...@tin.it ICQ # 16406631
>**************************************************************************
>
>
Nel sito Punto informatico (www.tcstore.it/pin/) nella sezione
Shareware-freeware ho trovato menzione di un programma freeware per
disistallare le directx dalla 3.3 alla 6.
L'indirizzo da dove scaricarlo è http://pentavaret.home.ml.org/
Ciao
Alfredo
Non sono molto d'accordo (con la stronzata, non con il passaggio a
linux)
Questo da uno che ha sviluppato la tesi di laurea (in ing. informatica)
sotto lnux.
A parte i toni come sempre pacati di Wolverine (che ci vuoi fare),
aveva comunque ragione.
In questo newsgroup si parla di giochi e ne vedo pochi in linux.
Te lo dice uno che di progetti sotto linux ne ha sviluppati parecchi
(anche se la tesi l'ho fatta in windows)
Saluti
Ivan
-----------------------------------------------------
Ivan Pazzini
Undergraduate student of Computer Science of Bologna
>A parte i toni come sempre pacati di Wolverine (che ci vuoi fare),
grazie grazie....sono commosso....:-)
>aveva comunque ragione.
argh...qui addirittura piango dall'emozione....grazie ancora....snif....
>In questo newsgroup si parla di giochi e ne vedo pochi in linux.
>Te lo dice uno che di progetti sotto linux ne ha sviluppati parecchi
>(anche se la tesi l'ho fatta in windows)
>Saluti
> Ivan
Uhmmmm....diciamo che non e' che si capisca molto cio' che vuoi dire
ma...pazienza, l'importante e' che hai mantenuto i toni
pacati...zzzzzz....zzzzzz....:-))