Consiglio per Pc Assemblati

Ottone_da_Castelgrande

Jan 21, 2024, 12:44:13 PMJan 21
Buonasera al gruppo, un consiglio mirato.
Devo far configurare un pc con hardware selezionato,
non posso farlo io per problemi vari.
Quali siti affidabili mi consigliate ai fine della scelta hardware
configurazione e infine assemblaggio?
Ovviamente con riguardo non solo al prezzo, ma alla
professionalità/serietà, garanzia applicata e assistenza
in caso di bisogno della stessa, anche a distanza.
Vi prego di non fare commenti inutili, chiedo solo una serie
di riferimenti online di tali siti per potermi orientare.

Grazie infinite, buone cose a tutti.

Beppe

Jan 22, 2024, 3:16:39 AMJan 22
Io di solito compro da BPM Power, se non sbaglio hanno anche il servizio
di assemblaggio (io non l'ho mai utilizzato, fatto sempre da me).