scheda wifi in vecchio PC

Joe

Feb 20, 2024, 6:26:46 AMFeb 20
ciao a tutti, vorrei mettere una scheda wifi PCI in un pc desktop... ...
trovo solo PCi-Express...
secondo voi potrebbe funzionare in questi slot PCI ??
grazie

https://postimg.cc/7CyDCntQ

Lorenz

Feb 20, 2024, 9:17:24 AMFeb 20
Joe ha usato la sua tastiera per scrivere :
Ovviamente no...comunque qualcosa si trova ancora in standard
PCI. Qui ad esempio dovrebbero avere ancora qualche pezzo, anche
se arriva al massimo al protocollo 802.11n:

https://www.net-wifi.it/it/wireless-lan/230-wn-300pci-scheda-pci-802-11b-g-n-2t2r-300-mbps-airlive.html

Altrimenti puoi sempre prendere un interfaccia WIFI in formato
USB...sperando che il pc in questione abbia una porta almeno
del tipo USB 2.0.

Lorenz

Feb 20, 2024, 12:42:13 PMFeb 20
Il 20/02/2024, Allen ha detto :

> Che tristezza un p4 titan.

Era un modello speciale di P4? :P

Lorenz

Feb 20, 2024, 2:02:40 PMFeb 20
Allen scriveva il 20/02/2024 :

> Ti sanguinano gli indici a digitare sulla tastiera? :-P

Cioe'?

Lorenz

Feb 20, 2024, 2:04:21 PMFeb 20
Nel suo scritto precedente, Lorenz ha sostenuto :
Nel senso che i P4 Titam non esistono...:P

RobertoA

Feb 20, 2024, 2:08:54 PMFeb 20
Il 20/02/2024 19:32, Allen ha scritto:

> Ti sanguinano gli indici a digitare sulla tastiera? :-P

Sicuramente no
Ma forse pensava di interloquire con una persona ammodino

Lorenz

Feb 20, 2024, 8:17:53 PMFeb 20
Allen ci ha detto :

> MAvaffanculo va, cocomero da corsa in tempo di pace :-P

Mangiato pesante? LOOOL!

Lorenz

Feb 22, 2024, 5:11:32 AMFeb 22
Nel suo scritto precedente, Allen ha sostenuto :

> Va in https://www.youtube.com/shorts/o62GNP24k3U
>
> :-P

SBROTFL...