Salve a tutti,
per chi avesse bisogno di effettuare una formattazione a basso
livello,segnalo un programma gratuito disponibile per Windows
2000SP4/2003/XP ,il quale è compatibile con IDE,SATA,SCSI e con hard disk
esterni USB e Firewire.
E' supportata anche la formattazione a basso livello di memory card.
Si chiama "HDD Low Level Format Tool" ed è scaricabile da qui:
http://tinyurl.com/gbespCiao