Il ho un 300T di riserva, sul quale ho installato un nuovo firmware per far
diventare il modem adsl un router.
Con ciò posso entrare nel pannello del modem/router via browser e
disconnettere il modem adsl.
Il firmware originale avrà anche questo pannello di amministrazione, giusto?
Ciao,
Shad
Grandissimo :-))