"nverda" <a...@b.com> ha scritto nel messaggio news:g655u1$9pf$1...@aioe.org...
Non ci sono più i troll di una volta.
A.CiD
"AndreaCD" <doctorno...@tin.it> ha scritto nel messaggio
news:48862514$0$40316$4faf...@reader5.news.tin.it...
sopratutto non cambiano più email quando morphano
non sapevo a quest'ora aprissero le gabbie..
Dal tipo di turpiloquio direi un 12enne annoiato arrabbiato :))
Seeee... magari! Adesso anche i 18enni parlano così. Anzi, soprattutto i
18enni, purtroppo.