Allora !!!!! ma come dovremmo essere più degli Atiani e parlano solo
Loro............
Forza Nvida Power!!!!!!
ND
Beh...parlane tu no?? :DD
> Forza Nvida Power!!!!!!
Che tristezza ste cose.
Detto da uno che compra solo Nvidia da un po' eh.
il fatto è che nvidia ha una politica di rilascio dei driver PENOSA.
Ati è mensile e ogni mese tra il 15 e il 25 esce una versione certifica WHQL
Nvidia rilascia beta quando le pare, e ancora quando le pare fa uscire dei
whql, a volte anche svariati mesi dopo la precedente release (ad esempio
quando non introduce nuovi modelli)
> Allora !!!!! ma come dovremmo essere più degli Atiani e parlano solo
> Loro............
> Forza Nvida Power!!!!!!
SBROTFL!!!!!
--
-------------------------------
SimBus82 sta per rinascere...
Scopri la nuova reincarnazione http://tinyurl.com/2d7byh
Photo&DGTArt su http://simbus82.deviantart.com/
Allora dai amici nvidia cominciamo anche noi ;)
ND
ROTFL
--
Danilo Pianini
"DanySK"
MSN: danysk_AT_alientech_DOT_it
Skype: dany.sk
www.astice.org
Consigliere membro del direttivo
Direttore della rivista "I2 - Informa Ingegneri"
Politica che comunque ha SEMPRE portato a drivers stabili, veloci e
compatibili sia per Win che per altri OS.
nVidia fa uscire le beta sia per Linux che per Win, chi vuole se le
installa, ed ogni tanto certifica un WHQL per chi vuole la certificazione.
Sì e Microsoft rilascia WHQL a pannocchia. Ma dai.
LOL
evidentemente non sai cosa voglia dire MS whql
"N.D." <n.da...@alice.it> ha scritto nel messaggio news:488614df$0$1089
>>> Allora !!!!! ma come dovremmo essere più degli Atiani e parlano solo
>>> Loro............
>> > Forza Nvida Power!!!!!!
>>
ma perchè che credete che i vari catalyst che escono ogni
> mese non solo altro che delle beta anche loro ;) che fanno testare agli
> utenti, quante volte sono usciti driver con bug incredibili e ve lo dice
> uno che ha avuto ad alternaza sia ati che nvidia.
>
> Allora dai amici nvidia cominciamo anche noi ;)
non vi 'ricorda' un certo qualcuno, infantile, tifoso di nvidia che non
postava da un paio di settimane?
--
--------------------------------------------------------
http://www.flickr.com/photos/galerio/
ogni commento e critica son graditi!!!
-------------------------------------------------------
scusa ma innanzitutto che scheda hai?? Sai la scelta del driver dipende un
po anche dalla scheda. Io ho una 280 GTX e uso i 177.66
Vantaggi rispetto ai 177.41 ?
a suo tempo, quando avevo una vecchia geforce 2, ricordo che era un incubo
trovare la release funzionante senza perdere prestazioni/qualità. Man mano
che la scheda invecchiava gli *stessi* giochi iniziavano a venire
penalizzati sul fronte velocistico, perchè nvidia spingeva a comprarti
schede piu veloci. Ma da allora passato tanto tempo. Imho ATI fa meno
magagne e trucchi....