__________________________________________________________________
Domenica 5 Maggio 2013 16:06:33
Da: Lorenz <
lor...@alientech.it>
Oggetto: Re: Upgrade
__________________________________________________________________
>
> Vedo che pero' hai la CPU all'ultimo grido...:-)
>
Sai com'ᅵ... sono entrato negli 'anta la settimana scorsa... ;-)
>
> Dal punto di vista delle prestazioni non ci guadagni nulla...anzi,
> ci perdi pure.
> Perlomeno va su una 7790 se hai intenzione di cambiare la 5870...
>
Il silenzio e' la priorita' n. 1, per questo avevo buttato l'occhio
sulla Vapor-X, visto che quella che ho adesso dal questo punto di vista
e' fantastica.
Allora direi che l'upgrade e' bocciato! Certo che ci sono nel mezzo 2
generazioni di VGA e l'ultima va' meno.. mah!
Ciao!