AMD RX 480 conviene?

Il duca1098

Ho la GTx 970 non OC, ma l'ho sempre vista come scheda "castrata"
ub pensierino a questa RX 480 lo sto facendo, fosse anche solo per gli
8gb DDR5 e consumi ridotti

--
Il duca 1098

---

Lorenz

Il duca1098 scriveva il 29/06/2016 :
> Ho la GTx 970 non OC, ma l'ho sempre vista come scheda "castrata"
> ub pensierino a questa RX 480 lo sto facendo, fosse anche solo per gli 8gb
> DDR5 e consumi ridotti

Al prezzo attuale non conviene...soprattutto nel tuo caso dato
che la 970 va piu' o meno uguale e anche quanto a consumi
non ci sono grosse differenze.

P.S: E' bello vedere che c'e' ancora qualcuno
posta in questo NG :D

Il duca1098

mah, sinceramente me lo ricordavo più "vivo"
tutti passati alle console?? ;-)

Lorenz

Il duca1098 ha usato la sua tastiera per scrivere :

> mah, sinceramente me lo ricordavo più "vivo"
> tutti passati alle console?? ;-)

Purtroppo e' da diversi anni che e' un deserto...ormai per
discutere sull'hardware grafico in ottica gaming si va
su it.comp.giochi.action.

marimbarza

Dove non fanno altro che spalare merda su amd e vantarsi di quanto sono
belle le nvidia...

Spark

Il giorno martedì 5 luglio 2016 19:36:36 UTC+2, marimbarza ha scritto:

> Dove non fanno altro che spalare merda su amd e vantarsi di quanto sono
> belle le nvidia...

Beh bisogna ammettere che l'ultima generazione di Nvidia era davvero tanta roba. Quando ho scoperto quello che può fare una 750 ti senza neanche il connettore aggiuntivo sono rimasto di stucco.

Spark

Il giorno mercoledì 29 giugno 2016 23:09:43 UTC+2, Lorenz ha scritto:

> Purtroppo e' da diversi anni che e' un deserto...ormai per
> discutere sull'hardware grafico in ottica gaming si va
> su it.comp.giochi.action.

Torno dopo parecchi anni a vedere che ne pensano sul newsgroup e scopro che non c'è rimasto nessuno... tristezza! Però c'è ancora Lorenz. Ok lui da solo faceva il 50% della qualità del gruppo, quindi ha ancora senso followarlo... :D :D :D

Il duca1098

beh, ce ne sarà di argomenti da qui a ottobre/dicembre
tra novi prodotti e i relativi accoppiamenti con le periferiche VR
quindi.....

marimbarza

Guarda, adesso stanno facendo tanto baccano per via dei consumi sul bus
pci-ex delle rx480 fuori specifica e bla bla bla (presunti problemi già
corretti con i nuovi driver, peraltro). A suo tempo le nvidia senza
connettore ausiliario (tipo la 750ti e la 960) avevano problemi simili
ma nessuno ha mai sollevato tutto il polverone a cui abbiamo assistito
in questo giorni.
Comunque la seria 7xx di nvidia non era molto efficiente come la 9xx.