Ringrazio anticipatamente.
Quella MB non monta slot PCI-E... ma solo PCI standard e uno slot AGP.
> Mi riferisco a modelli nuovi almeno 2008, spesa che non superi i 100? E.
>
Ma cosa deve farci col pc? Ad ogni modo potrebbe prendersi una Ati
HD3650 AGP... costa sui 70/75 euro.
Si, ma non č la scheda piu' adatta per giocare, le altre caratteristiche del
pc quali sono?
Mainboard: ASUS P4P800-X
Processore: Pentium 4 - 3 ghz
Memoria: 1024 ddr
Grazie
Allora probabilmente la scheda che ti ha consigliato è quella che
sfrutteresti a pieno.
La scheda subito migliore sarebbe la HD3850 ma con il resto dell'Hardware
non la sfrutteresti.
La 3650 sta a 40 euro
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_schede-grafiche_hd3650.aspx
Diciamo che con un P4 3GHz potrebbe anche già sfruttarla in parte se
gioca a risoluzioni elevate...
>
> La 3650 sta a 40 euro
>
> http://www.trovaprezzi.it/prezzo_schede-grafiche_hd3650.aspx
AGP costano di più comunque...minimo 60/70 euro.
Giochera' a 1280x1024 penso, io a quella risoluzione con un dual core 2.8ghz
non sfrutto a pieno la 8800gt.
> AGP costano di più comunque...minimo 60/70 euro.
Vero, non ci avevo guardato.
Sfera di cristallo? :)
E comunque se ci mette pure i filtri allora sta tranquillo che la 3859
verrà sfruttata abbastanza anche con un P4 3GHz...
> io a quella risoluzione con un dual core 2.8ghz
> non sfrutto a pieno la 8800gt.
Beh si...ma considera che una 3850 va già meno della 8800GT.
> Sfera di cristallo? :)
Non molta gente cambia solo il monitor e non il resto del pc...Scommettiamo
che ha un 17" o massimo un 19" ? :)
> Beh si...ma considera che una 3850 va già meno della 8800GT.
E ha anche un core in meno il suo P4...
Allora...non mettetevi a ridere, come monitor ho un SAMSUNG SYNCMASTER
700IFT da 17", allora quando l'ho acquistato era un signor monitor.
Mio figlio e' da almeno 4 anni che mi dice di cambiarlo. Ma perche'??????
A proposito di monitor (di questo monitor) che frequenza d'aggiornamento mi
consigliate? Io attualmente ho la 75hz.
Uso la risoluzione dello schermo 800x600 pixel.
Vanno bene?
Grazie
Perchè per i videogame è meglio prenderne uno almeno da 19"... e magari
pure wide.
> A proposito di monitor (di questo monitor) che frequenza d'aggiornamento mi
> consigliate? Io attualmente ho la 75hz.
Non ha importanza... puoi metterla come ti pare.
> Uso la risoluzione dello schermo 800x600 pixel.
> Vanno bene?
>
Troppo bassa anche per un 17"... quella nativa dovrebbe essere pari
proprio a 1280x1024.
Difatti ha un 17, pergiunta LCD... LOL
>
>> Beh si...ma considera che una 3850 va già meno della 8800GT.
>
> E ha anche un core in meno il suo P4...
Tanto i videogame è già tanto se ne sfruttano a dovere uno per il
momento, tranne rare eccezioni...:D
> Perchè per i videogame è meglio prenderne uno almeno da 19"... e magari pure
> wide.
o magari perchè i CRT ti spaccano gli occhi?
> Non ha importanza... puoi metterla come ti pare.
EH?
EEEEEEEH?
ti sfido a lavorare 2 ore su un CRT a 60Hz e poi venirmi a dire che
"non ha importanza" :)
Credevo che avesse un LCD ovviamente...:PPPPP
Rettifico... essendo un monnitor CRT (avevo capito che si trattasse di
un LCD) allora non esiste risoluzione nativa, ma ad ogni modo 800x600 è
troppo bassa, settala almeno a 1024x768.
Per il refresh rate, dovrebbe reggere gli 85Hz... che è già un
impostazione più "ergonomica"
> Perchè per i videogame è meglio prenderne uno almeno da 19"... e magari
> pure wide.
Ma non è vero...va benissimo uno da 17 :))
Facciamo un 14" va...:PPP
> Facciamo un 14" va...:PPP
Beh se sei a 1 metro-1 metro e mezzo di distanza va benissimo un 17 pollici
eh... :)
Lorenz, la scommessa l'hai un tantino persa :P
Se passi dalle mie parti birra pagata allora...:DD
A quella distanza andrebbe già bene un 22", altrochè...:P