GTX 750 vs. Intel HD 530

Mazzabubů

Mi conviene la
GTX 750?

SBIANCO

Il 07/08/2016 21:37, Mazzabub� ha scritto:
> Mi conviene la
> GTX 750?

Io ho preso da poco la gtx960 da 4gb, l'ho overclockata: una bomba.

Lorenz

SBIANCO ha pensato forte :
Con poco piu' ti prendevi la nuova AMD RX470...altroche' 960.

Mazzabubů

"Lorenz" <lorp...@libero.it> wrote in message

> Con poco piu' ti prendevi la nuova AMD RX470...altroche' 960.

Scusate, questo topic l'ho aperto io e parla d'altro... se volete andare
offtopic fatelo altrove, grazie.

Lorenz

Mazzabubù ha spiegato il 08/08/2016 :
La risposta alla tua domanda era elementare, dato che la 750
e' ovvio che prestazionalmente parlando da le piste alla HD530...
quest'ultima poi non ha manco memoria dedicata.
Poi se a te convenga o meno dipende da che roba fai girare. Se
giochi al solitario allora ti basta la 530.

Mazzabubů

> [...]
> Poi se a te convenga o meno dipende da che roba fai girare. Se
> giochi al solitario allora ti basta la 530.

Grazie!!!

SBIANCO

Il 08/08/2016 13:21, Lorenz ha scritto:

> Con poco piu' ti prendevi la nuova AMD RX470...altroche' 960.

La trovo come minimo a 50 euro in più di quanto ho pagato la mia gtx960
4gb; inoltre qui se la giocano alla pari, ed è la versione da 2gb contro
la 8gb:
http://www.game-debate.com/gpu/index.php?gid=3598&gid2=2827&compare=radeon-rx-470-8gb-vs-geforce-gtx-960-gigabyte-windforce-2x-oc-2gb-edition

Lorenz

Nel suo scritto precedente, SBIANCO ha sostenuto :

> La trovo come minimo a 50 euro in più di quanto ho pagato la mia
>gtx960 4gb;

E quanto l'hai pagata?
Lascia perdere quei siti (che poi solo per il fatto che ha doppia banda
passante sulla ram e' gia' un ottimo plus)...la 470 in pratica va
palesemente meglio
rispetto alla 960. E in prospettiva in ottica DX12 le differenze
si faranno ancora piu' marcate.

Se poi ti piacciono i siti comparativi guarda questo:

http://hwbench.com/vgas/radeon-rx-470-vs-geforce-gtx-960

Lorenz

Mazzabubù scriveva il 08/08/2016 :
Prego!!

SBIANCO

Il 08/08/2016 22:01, Lorenz ha scritto:

> Se poi ti piacciono i siti comparativi guarda questo:
>
> http://hwbench.com/vgas/radeon-rx-470-vs-geforce-gtx-960

La mia è fortemente overclockata ed è 4gb; il confronto è più il seguente:
http://hwbench.com/vgas/radeon-rx-470-vs-geforce-gtx-970

Io l'ho pagata 170 euro, appena uscita.

Lorenz

SBIANCO ha usato la sua tastiera per scrivere :

> La mia è fortemente overclockata ed è 4gb; il confronto è più il seguente:
> http://hwbench.com/vgas/radeon-rx-470-vs-geforce-gtx-970

See vabbe'...adesso e' uguale alla 970 :D
Anche se la occhi non arrivera' mai alle prestazioni della 970.
Che poi pure quelle si possono occare...come anche le 470 volendo.

SBIANCO

Il 10/08/2016 15:45, Lorenz ha scritto:

> See vabbe'...adesso e' uguale alla 970 :D

No, no, non è uguale: costa meno! ;-)

Lorenz

Nel suo scritto precedente, SBIANCO ha sostenuto :

> No, no, non è uguale: costa meno! ;-)

Si e va pure molto meno pero'... :-)