Nvidia Gtx 590 non sale più di risoluzione...

quouo

...morta?
Premetto che ha funzionato benissimo da quando l'ho comprata 3
anni fa se ricordo bene...).
Arriva a 1280x1024 e si ferma lì...

Ciao e un grazie anticipato a chi mi vorrà rispondere.
--
Quouo

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/

Lorenz

quouo <quouo_spam...@yahoo.it> ha scritto:

> ...morta?
> Premetto che ha funzionato benissimo da quando l'ho comprata 3
> anni fa se ricordo bene...).
> Arriva a 1280x1024 e si ferma lě...

Si ferma li in che senso...ad esempio il monitor va in standby o
cos'altro?

--

----Android NewsGroup Reader----
http://www.piaohong.tk/newsgroup

quouo

Lorenz <lorp...@libero.it> ha scritto:

> Si ferma li in che senso...ad esempio il monitor va in standby o
> cos'altro?
Nal senso che piů su di 1280x1024 non si riesce ad
andare...schermata nera e poi torna ai canonici 1280x1024. Da
quella risoluzione in giů il pc funziona, ma non riesco piů a
fare i giochi, motivo x il quale ho acquistato quella
scheda...

Grazie per la risposta ;-)

Ciao

Lorenz

> [...]

> quella risoluzione in giů il pc funziona, ma non riesco piů a
> fare i giochi, motivo x il quale ho acquistato quella

Non credo sia un problema alla scheda video...mi pare piu' un
qualche scazzo lato driver.
Hai provato a disinstallarli per bene e a rimetterli su?