Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Case compatibil con la 3870x2

0 views
Skip to first unread message

MaxFlex

unread,
Jul 17, 2008, 1:22:28 PM7/17/08
to
Ci entra in questo case?

http://www.thermaltake.com/product/Chassis/fulltower/shark/va7000bwa.asp

dalle specifiche del sito non si capisce la distanza tra la parte posteriore
e quella riservata agli hd

Nel mio attuale case

http://www.xionusa.com/Product-case-Xion1.asp

non ci entra ho dovuto spostare gli hd nello spazio delle unita' ottiche e
togliere la parte degli hd che per fortuna era rimovibile.

Snake01

unread,
Jul 17, 2008, 3:22:13 PM7/17/08
to

"MaxFlex" <maxflex@_TOGLIMI_libero.it> ha scritto nel messaggio
news:487f8014$0$40315$4faf...@reader5.news.tin.it...

Io posso solo dirti che nello NZXT Trinity c'entra benissimo (è la Sapphire
hd3870 gddr4 dual slot).

ciao ;-)

MaxFlex

unread,
Jul 17, 2008, 4:49:43 PM7/17/08
to
Snake01 wrote:

> Io posso solo dirti che nello NZXT Trinity c'entra benissimo (è la
> Sapphire hd3870 gddr4 dual slot).
>
> ciao ;-)

Sai dirmi dove trovarlo ? costo ?
cmq la SV e' la stessa


Snake01

unread,
Jul 18, 2008, 4:43:11 AM7/18/08
to

"MaxFlex" <maxflex@_TOGLIMI_libero.it> ha scritto nel messaggio
news:487fb0ab$0$41651$4faf...@reader4.news.tin.it...

> Sai dirmi dove trovarlo ? costo ?
> cmq la SV e' la stessa
>
>

azz.... pare che il Trinity non si riesca più a trovare, perlomeno nessuno
ce l'ha attualmente disponibile. Il costo si aggirava intorno ai 60-70 euro
(solo case).
In ogni caso i cosidetti "case di marca" non dovrebbero avere problemi di
questo tipo, è abbastanza raro trovare un case in cui la 3870 non c'entra,
nonostante le dimensioni non siano nemmeno esagerate, come in altri casi.

James.t.Kirk

unread,
Jul 18, 2008, 9:05:04 AM7/18/08
to
Io ho un Coolermaster Mystique e ci entra al pelo...


Spark

unread,
Jul 18, 2008, 1:41:58 PM7/18/08
to
On Fri, 18 Jul 2008 13:05:04 GMT, "James.t.Kirk" <Spam...@Spam.com>
wrote:

>Io ho un Coolermaster Mystique e ci entra al pelo...

Anche nel mio ci entrava appena appena.

paolo besser

unread,
Jul 19, 2008, 3:04:43 AM7/19/08
to
Spark ha scritto:

Credo che nella stragrande maggioranza dei case ci entri appena appena,
sapete...

p.bes

MaxFlex

unread,
Jul 19, 2008, 2:33:17 PM7/19/08
to
MaxFlex wrote:

ringrazio ovviamente tutti per i consigli e altro, ma .....
qualcuno sa se entra nel case nello shark della thermaltake ?

in effetti la scheda e' di un mio amico e a lui piace quello e io dovro'
montarlo quindi mi serve quell'informazione.


MaxFlex

unread,
Jul 19, 2008, 2:35:27 PM7/19/08
to
MaxFlex wrote:

> qualcuno sa se entra nello shark della thermaltake ?

scusate l'errore :-P


0 new messages