AMD R7 260x non parte...

Stefano

Salve:
ho cambiato la vecchia nvidia 8400 gs con una r7 260x.
su un computer di qualche annetto...
Quando avvio il computer ci vuole circa 60 secondi prima che compaia il test
del Bios e la schermata
della scheda grafica.
Sembra che indugi a partire... poi parte....
A volte mi si blocca il sistema operativo al caricamento....

La config è questa:
Cpu Intel E6850 dual core
Scheda madre P5n-e sli con cip Nvidia
4 gb di ram
HD 500 gb maxtor
Alimentatore Enermax 480

L' alimentatore è sufficiente? Ha circa una decina d' anni.....
Può dipendere dal cip Nvidia? O da che altro?
La scheda provata su un altro computer più nuovo funziona regolarmente

Aiutatemi... grazie...

Stefano