Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

cassetti estraibili e versione SATA

0 views
Skip to first unread message

Valerio Vanni

unread,
Jul 20, 2008, 11:36:03 PM7/20/08
to
Un box estraibile marchiato SATA 1, perché prodotto quando c'era solo
quella versione, può dare problemi con componenti (HD e controller)
SATA 2?

Oppure nei box estraibili questa cosa è ininfluente?


--
Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario
e quelle che non lo capiscono.

Lorenz

unread,
Jul 21, 2008, 7:32:38 AM7/21/08
to
Valerio Vanni ha pensato forte :

> Un box estraibile marchiato SATA 1, perché prodotto quando c'era solo
> quella versione, può dare problemi con componenti (HD e controller)
> SATA 2?
>
> Oppure nei box estraibili questa cosa è ininfluente?

Funziona un pò come i controller SA nelle MB... possibilmente (se
presente) sarebbe consigliabile settare il jumper per configurarlo alla
modalità SAI.

Ciao


0 new messages