Oppure nei box estraibili questa cosa è ininfluente?
--
Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario
e quelle che non lo capiscono.
Funziona un pò come i controller SA nelle MB... possibilmente (se
presente) sarebbe consigliabile settare il jumper per configurarlo alla
modalità SAI.
Ciao