Cercati ad esempio un controller usato Adaptech AHA-2940... andrà
benissimo.
http://www.adaptec.com/en-US/support/scsi/2940/AHA-2940UW/
grazie del consiglio... ma piu' in generale che tipo di scsi è? che so:
scsi2, ultra-wide scsi, ultra3, ecc.... lo chiedo perché la scheda che dici
te è PCI e, da ignorante non so se posso metterla con le nuove schede
madri....
Dovrebbe essere in standard SCSI2...
> lo chiedo perché la scheda che dici
> te è PCI e, da ignorante non so se posso metterla con le nuove schede
> madri....
Per fortuna anche le MB recentissime hanno almeno un paio di slot
PCI standard...:)
il SONY SMO-F551 è SCSI-2 compatibile con Ultra SCSI
(non con WIDE SCSI)
http://www.sony.net/Products/MO-Drive/5-2/products/F551_E.pdf
il controller consigliato da lorenz è UW ed è compatibile con
il MO , infatti dispone sia di connettore interno a 50 poli che
68 poli (UW)
inoltre è un controller PCI che ti garantisce massima compatibilità
con le s.madri esistenti
se vuoi un prodotto migliore o se hai anche altri dispositivi piu'
veloci (vedi HD) puoi orientarti sul più costoso Adaptec 29160
o simili
hai già cavo e terminatore ?
ciao
luca
� affidabile?