come collegare 2 HD SCSI in Raid 0 al controller Lsi U320?

Send

Salve a tutti!
Ho appena comprato il controller Perc4 Dell LSI MegaRAID 320-2E Pci-Express
128Mb per pilotare in Raid 0 due HD Seagate Cheeth da 10.000 rpm, dicono che
sia potentissimo perchè dotato di una cpu 500mhz dedicata.
Poichè questi due stessi Hd erano prima collegati in Raid 0 con un unico
cavo (piattina) a cascata, perchè il vecchio controller Adaptec 2100S
disponeva di un unica porta interna, questo nuovo controller LSI dispone
invece di 2 porte Scsi distinte e separate, la mia domanda è la seguente:
collego i due Hd scsi sempre in cascata, oppure devo metterli uno su una
porta e l'altro sull'altra? cosa cambia?
Grazie anticipatamente.
Send

gianni

devi solo metterli a cascata il resto devi farlo da bios della scheda scsi,
se ti serve qualcosa fammi sapere
gianni

"Send" <or...@libero.it> ha scritto nel messaggio