Hard disk SCSI

Vanni

Ma che fine hanno fatto ?
C'erano un sacco di anni fa, ed erano rinomati per il fatto di poter
scrivere/leggere molti file contemporaneamente.

Ma adesso ci sono ancora ?
Lo standard SCSI ( nei suoi vari formati ) ᅵ superato oppure no ?

Chi ne sa qualcosa ?

Vega

Il 02/04/2013 23:39, Vanni ha scritto:
> Ma che fine hanno fatto ?
> C'erano un sacco di anni fa, ed erano rinomati per il fatto di poter
> scrivere/leggere molti file contemporaneamente.

Sono stati superati, ma all'epoca erano piᅵ veloci di quelli ide/eide.
Infatti i masterizzatori (i primi...) erano tutti SCSI.

Vanni

Il 08/05/2013 18:43, Vega ha scritto:

> Sono stati superati, ma all'epoca erano più veloci di quelli ide/eide.
> Infatti i masterizzatori (i primi...) erano tutti SCSI.

si si lo so, anche sui server c'erano solo scsi, adesso ho visto le
prestazioni e i sata li surclassano.