Ora penso che per fare la quadrifonia mi serva una scheda audio usb
con almeno 4 uscite.
Avete qualche consigli al riguardo ?
Ma poi da Magix Music Maker si riesce ad indirizzare le tracce alle
varie uscite della scheda audio ?
Se sto sbagliando tutto mi date una dritta ?
Grazie a tutti, Alverman