Sto cercando di risolvere un problema in un computer che è ormai
diventato un incubo.
Ho installato un telefono usb Skintek su un PC con Windows XP SP2.
Nessun problema nell'installazione, provo il telefono e i comandi
funzionano.
Effettuo una chiamata e mi accorgo che io sento gli altri ma la mia
voce non funziona, in pratica il microfono e muto.
Controllo le impostazioni audio di Skype (versione 3.8.0) e sembra
tutto a posto.
Controllo poi le impostazio audio di Windows e scopro il problema, il
microfono è disattivato.
Lo attivo e Skype funziona ma se torno alle impostazioni audio di
Skype automaticamente il microfono viene disattivato.
In questo modo ogni volta che effettuo una chiamata il microfono non
funziona e l'unica possibilità e di attivarlo manualemtne ad ogni
chiamata.
HO verificato che accade solo con Skype che mi disattiva il microfono
senza che possa intervenire in alcun modo.
La scheda audio è integrata (sigmatel) ma non credo che centri nulla
poichè ho inoltre messo di defaul come periferiche audio solo il
telefono usb.
Vi prego di darmi una mano poichè non so più che fare, ho aggiornato i
driver di tutto ma ancora non ho trovato una soluzione.
Grazie in anticipo
KaOs